Reply
Pandora Hearts
view post Posted on 15/9/2009, 02:15Quote

Advanced Member

Group: Utente

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:16, 3 minuti fa

Allur cari ^^

apro questo topic in quanto dall'epi 23 ( che potrete trovare in inglese per adesso ) chi davvero è interessato a tale anime deve per forza spostarsi sul manga ( che potrete trovare sempre subbato in inglese ) in quanto i furboni che fanno l'anime hanno deciso di non seguirne più la trama pari passo , ma di cazzeggiare e fare il finale alternativo :kyuu: perchèèèè mi chiedo ç__ç soprattutto per il così buono materiale che il manga propone , è davvero da denuncia!

Va be dopo tale sfogo continuamo u.u

Dato che il manga è 100 anni avanti all'anime ( è un modo di dire non prendetemi alla lettera xD ) converrà commentare dall'impressione che ho avuto sui personaggi, analizzando i loro cambiamenti U_U

Siamo arrivati al capitolo 40 e moltissime cose della storia di Sabrie di 100 anni fa sono state svelate *o* io non posso credere che QUEL Vincent che io credevo fosse viscido fino all'ultima cellula del suo corpo in realtà stia facendo tutto questo solo ed esclusivamente per il bene di Gil ç__ç lo fa davvero solo per Gil , anche se durante l'anime lo diceva, io pensavo sempre ci fosse una sorta di tornaconto personale ed invece non è così anzi ci sta andando anche a perdere, ti stimo Vinc :kyuu2: lo guarderò con occhi diversi da oggi in poi , anzi mi andrò a rivedere gli epi in cui appare e lo guarderò già con occhi diversi!
Non me l'aspettavo che in realtà il suo animo fosse così nobile verso Gil, per non parlare del fatto che è tutta colpa di quella bip di Alice(che stesse parlando la gemella o meno), se lui ha iniziato a rompergli tutte le bambole e a cecargli il gattino ( forse quello solo è stato un pò troppo Vinc xD ) è un povero incompreso quel bambino ç__ç quindi del tutto rivalutato per ora!

Va be passiamo al passato di Break o meglio di Kevin Regnard, mi ha colpito, cioè non è da tutti essere contraenti illegali e successivamente legali xD è un genio quell'uomo, ecco perchè ha sempre le p***e, di essere utile realmente ed essere soprattutto fortissimo *_* però non hanno specificato se Emily è un souvenir che ha portato dall'abisso o se gli è stato dato dalla Pandora xD noo ci hanno snobbato la bambolina xD cmq la sua storia è abbastanza nella media per quanto triste possa essere il fatto che ha sbagliato tutto =(

Poi vogliamo parlare della ricomparsa di Elliot ?? *o* quanto è adorabile quando sbatte in faccia a Gil che si è rotto del suo senso di protezione verso Oz , che viene perennemente sempre prima della casata Nightray che ha abbandonato da un giorno all'altro senza preoccuparsi di lui ç__ç , effettivamente se era sempre incazzato Elliot un motivo doveva esserci xD peccato che quando lui entra nel buco di Sabrie non venga preso dalle illusioni, così avremo scoperto anche la sua,verità! un commentino se lo merita anche l'amorevole Leo all'orfanotrofio di Sabrie "ecco i bambini di cui sono tanto fiero" :kawaii:

E adesso commentiamo i due scoop maggiori: il primo è che Oz l'inutile che sa solo sacrificare se stesso per proteggere gl'altri ha finalmente usato da solo il proprio potere sopito *_* bravo Oz!
Il secondo è l'apparizione finalmente di Glen Baskerville , che sinceramente mi immaginavo meno carogna -.-' certo non conosciamo ancora tutti i dettagli circa questa Lacie, che a quanto pare, è una ragazza che non ha niente a che fare con Alice 0_0 e io che già mi facevo i film sull'anagramma del nome 0_0 certo è che Glen ha sempre dato l'impressione del bello e dannatoo che soffre per una donna che non può avere ( in tal caso perchè morta ) però farsi condizionare così totalmente, da uccidere tutte quelle persone 0_0 bah.. diciamo che per ora hanno mostrato solo il suo lato peggiore..

Finiamo con Gil poverino me lo stavo scordando xD ben su di lui, posso solo dire, che gli attacchi di pazzia che gli stanno venendo di uccidere qualsiasi nemico del suo padrone, sono un pò eccessivi nemmeno Oz riesce a calmarlo, Oz gli parla carinamente e sembra essersi calmato ma due secondi dopo sta di nuovo col mal di testa e tutti quei pensieri di voler uccidere -.- e datti un tono Gil su xD anche se apprezzo tantissimo la scena in cui spiega a Break il motivo reale perc cui non ha ucciso Zais prima, quando Oz era nell'abisso, o adesso, ovvero che non importa quanto ferirà Oz, Zais sarà sempre suo padre e Oz lo vedrà sempre come tale *_* sei grande Gil!

Ok adesso spazio alle domande xD che anch'io stessa ho xD magari qualcuno ha capito meglio di me certi punti u.u

1)Gil e Vinc sono stati adottati dalla famiglia Bezarius ai tempi in cui non era ancora famosa ( dato che effettivamente lo diventerà grazie a Jack xD ) e c'era Jack un pò più giovane di come lo mostrano adesso *.* che gioca con loro che lo chiamano "oni-sama" o "master" proprio perquesto giusto?

2)Elliot ha rancore verso la casata Bezarius soprattutto perchè Raven è con loro, ma scusate, anche se ciò è vero, la chain della casata Bezarius sotto sotto non sta coi Nightray? dato il rapporto stretto che i due capo famiglia hanno ( ricordiamo che il capo famiglia dei Nightray ha fornito l'alibi al padre di Oz, quando Gil lo accusò, di essere stato lui a interrompere la cerimonia della maggiore età, e addirittura ha inviato il padre di Oz per portare fuori Elliot e Leo dal buco di Sabriè ) quindi considerando tutto ciò, le cose dovrebbero eugagliarsi.. E poi non ha senso prima il padre di Elliot gli dice di odiare i Bezarius e poi ha a che fare con lui ( non sappiamo di che natura sia il rapporto se forzato o meno ma già il fatto che ci sia.. ) voi che ne pensate?

3)La persona che dà l'idea a Vincent di aprire la porta dell'abisso chi è secondo voi? la duchessa Barma o un Baskerville?

4)Qui è proprio un problema di traduzione, Gil ha affrontato Glen per proteggere Jack, ma così facendo Jack fu pugnalato alla schiena e nell'incapacità di proteggerlo ha deciso di far dimenticare tutto a Gil??

Chissà le cose come proseguiranno, in attesa aspetto vostri commenti ^^

Edited by AnnaClaudia - 16/9/2009, 02:25

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 10:18Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

devi ancora vedere che succede più avanti XDDDD *lei è al capitolo 41*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/9/2009, 01:06Quote

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:16, 3 minuti fa

In realtà l'ho visto ahuah perchè il topic è stato creato quando la retrace 41 non era ancora uscita ^.^ ma il 18 quando è uscita l'ho letta, l'ho anche tradotta per un forum su Pandora che frequento :]

La commentiamo? x)

Ps. *me sconfortata perchè nessuno ha risp alle mie domande x(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 12:07Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Si anche io faccio parte di un forum che traduce pandora XD
Appena ho un pò di tempo ti risponde me *O*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 15/9/2009, 02:15

Reply