Anche io avevo un infarinatura di questo musical... ma stavo aspettando di avere qualche info in più per poterci aprire un topic....
Avevo trovato questa immagine per caso...

E devo dire che ovviamente d'impatto non mi ha convinto molto...!! Sono "esageratamente vecchi" per questi ruoli! °______°
Secondo me ci volevano ALMENO dei ragazzi.... ini magari.... Poi vabbhe, nel globale non sembra riuscito male!!!
Però, come vale per questo, così per POT e così per Bleach, vorrei tanto sapere perchè c'è questa difficoltà a reperirli in rete! °__°
Meno male che esiste la Wiki *_______*
Ci sono stati tre musical, e in entrambi i musical Killua, Gon, Leorio, Kurapika e Hisoka, sono stati interpretati dai loro doppiatori giapponesi: Gon - Junko Takeuchi; Killua - Kanako Mitsuhashi; Leorio - Hozumi Goda; Kurapika - Yuki Kaida Kimura Akiko; Hisoka - Hiroki Takahashi.
- Il primo Musical si chiama "Hunter × Hunter Musical"
Inizialmente era apparso durante il Dicembre del 2000.
E' una storia originale che sembra avvenire fra la conclusione de "La Brigata dell'Illusione" e l'inizio di "Greed Island". Gon viene convinto da una telefonata misteriosa, a venire ad aiutare i cittadini di Elrais. Non appena arrivano lì, trovano i quattro migliori artisti del paese che sono stati rapiti e sono controllati da Madame Isabel (una sorta di fantasma). Organizzano di usare la loro forza per vendicarsi su Elrais. Nel paese si fa una festa a Gon per aver salvato il paese.
- Il secondo Musical è chiamato "Hunter x Hunter: Deja-vu in summer"
Era apparso dal 15 agosto al 26 agosto, 2001. Questo musical non è stato diffuso in DVD.
- Il terzo Musical è chiamato "Hunter × Hunter; The Nightmare of Zoldyeck."
Era originalmente apparso durante il mese di Agosto del 2002. Questa è un'alternativa ripetuta di quando Kurapika, Leorio e Gon vanno alla montagna di Kukuruu a riportare indietro Killua. Questo include una parte d'addio alla residenza Zoldyck, e Illumi che colloca una svolta nella mente di Kilua. Questo cambiamento indurrà Killua a diventare un feroce omicida ed attacca i suoi amici, se prova ad attaccare Illumi.

Inoltre, aggiungo io, qualcuno tra voi l'avrà diconosciuta, o di volto o di nome, ma la Takeuchi che interpreta Gon, e ne è il suo doppiatore ufficiale... è anche quello di Naruto *_______*
Sicuramente brava perchè non si riconosce la voce [come invece capita per molti altri doppiatori!]... ma non è forse un pò troppo tracagnotta per fare Gon??