Reply
Hunter x Hunter
view post Posted on 24/2/2008, 02:14Quote

cliccami x evitare questo cupo futuro

Group: Bannato
Location: World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:12, 5 minuti fa

Stavo guardano su youtube le puntate che avevo perso di HxH, e per caso mi son visto scritto questo "Hunter x Hunter musical".
Ero indeciso su dove mettere questa cosa e alla fine ho optato per metterla qui

Ecco un pezzo che interesserà. In tutto sono una quindicina se non li ho contati male, magari in giro c'è la versione intera da scaricare e guardarsi con calma, sopratutto se è subbata in ITA o ENG

Di tutti i pezzi, ho messo questo che rendeva meglio l'idea, ed era anche fin dove sono rimasto con la serie.

Edited by Baka Saru - 24/2/2008, 11:55

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/2/2008, 12:24Quote

Un sole di cattivo umore! ^*^

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:46

Anche io avevo un infarinatura di questo musical... ma stavo aspettando di avere qualche info in più per poterci aprire un topic....

Avevo trovato questa immagine per caso...

image

E devo dire che ovviamente d'impatto non mi ha convinto molto...!! Sono "esageratamente vecchi" per questi ruoli! °______°
Secondo me ci volevano ALMENO dei ragazzi.... ini magari.... Poi vabbhe, nel globale non sembra riuscito male!!!

Però, come vale per questo, così per POT e così per Bleach, vorrei tanto sapere perchè c'è questa difficoltà a reperirli in rete! °__°

Meno male che esiste la Wiki *_______*

Ci sono stati tre musical, e in entrambi i musical Killua, Gon, Leorio, Kurapika e Hisoka, sono stati interpretati dai loro doppiatori giapponesi: Gon - Junko Takeuchi; Killua - Kanako Mitsuhashi; Leorio - Hozumi Goda; Kurapika - Yuki Kaida Kimura Akiko; Hisoka - Hiroki Takahashi.

- Il primo Musical si chiama "Hunter × Hunter Musical"
Inizialmente era apparso durante il Dicembre del 2000.
E' una storia originale che sembra avvenire fra la conclusione de "La Brigata dell'Illusione" e l'inizio di "Greed Island". Gon viene convinto da una telefonata misteriosa, a venire ad aiutare i cittadini di Elrais. Non appena arrivano lì, trovano i quattro migliori artisti del paese che sono stati rapiti e sono controllati da Madame Isabel (una sorta di fantasma). Organizzano di usare la loro forza per vendicarsi su Elrais. Nel paese si fa una festa a Gon per aver salvato il paese.

- Il secondo Musical è chiamato "Hunter x Hunter: Deja-vu in summer"
Era apparso dal 15 agosto al 26 agosto, 2001. Questo musical non è stato diffuso in DVD.

- Il terzo Musical è chiamato "Hunter × Hunter; The Nightmare of Zoldyeck."
Era originalmente apparso durante il mese di Agosto del 2002. Questa è un'alternativa ripetuta di quando Kurapika, Leorio e Gon vanno alla montagna di Kukuruu a riportare indietro Killua. Questo include una parte d'addio alla residenza Zoldyck, e Illumi che colloca una svolta nella mente di Kilua. Questo cambiamento indurrà Killua a diventare un feroce omicida ed attacca i suoi amici, se prova ad attaccare Illumi.

image image

Inoltre, aggiungo io, qualcuno tra voi l'avrà diconosciuta, o di volto o di nome, ma la Takeuchi che interpreta Gon, e ne è il suo doppiatore ufficiale... è anche quello di Naruto *_______*
Sicuramente brava perchè non si riconosce la voce [come invece capita per molti altri doppiatori!]... ma non è forse un pò troppo tracagnotta per fare Gon??

imageimageimage
image

"Che te ne può fregare di una cosa che non hai mai avuto?
Il non avere qualcosa non fa male. Non ci si pensa.
Avere solo una parte di qualcosa... questo ferisce molto di più ed è più difficile da accettare."

Kubota Makoto, Wild Adapter

image

P_MSG P_WEBSITE P_ICQ Top
view post Posted on 24/2/2008, 13:16Quote

cliccami x evitare questo cupo futuro

Group: Bannato
Location: World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:12, 5 minuti fa

CITAZIONE
la Takeuchi che interpreta Gon, e ne è il suo doppiatore ufficiale... è anche quello di Naruto *_______*

:°_°: Oh ciamba wamba !!!!
Ecco perchè la voce aveva un non sò che di famigliare, ma mai avrei pensato fosse lei.

Cmq su una cosa son d'accordo, almeno in parte, ed è che gli attori di Gon, Kilua e Kurapika son troppo in là con l'età, mentre per Leori và benissimo questo (è uno dei personaggi poco graditi x quanto mi riguarda).

Dimenticavo, ma chi dovrebbe essere il tipo con il papion rosso, camica a quadri e bretelle che s'intravede durante lo scontro tra i ragni alla fine ?

view post Posted on 24/2/2008, 13:39Quote

Un sole di cattivo umore! ^*^

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:46

Non so cosa ci faccia li, ne chi sia... ma a me sembra il fratello grasso di Killua...!

imageimageimage
image

"Che te ne può fregare di una cosa che non hai mai avuto?
Il non avere qualcosa non fa male. Non ci si pensa.
Avere solo una parte di qualcosa... questo ferisce molto di più ed è più difficile da accettare."

Kubota Makoto, Wild Adapter

image

P_MSG P_WEBSITE P_ICQ Top
view post Posted on 24/2/2008, 23:58Quote

Group: Saru

Status: Utente anonimo

Boh! :tazuneru:
Sinceramente non mi aspettavo che ci facessero anche dei musical a certi anime, e al massimo me lo potevo immaginare per i cartoni "più vecchi", ma non per quelli "più recenti".

image

image

image

image

image

This is a Beer!!! ----------------->>image

image

view post Posted on 18/8/2009, 13:25Quote

Il Re del Cimitero

Group: Saru D.O.C.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:40

Io ho sia il "The Nightmare of Zoldyeck" che "Deja-vu in summer", subbati in inglese (entrambi scaricati con torrent).. ma non sapevo dell'esistenza del primo..

Anche se i personaggi sembrano vecchi nel drama si sanno adattare perfettamente al ruolo datogli, eposso dire che non mancano di certo scene comiche, soprattutto tra kurapika e leorio..

"The Nightmare of Zoldyeck":

http://www.youtube.com/watch?v=t_SqKi2Sfyg

Molto bello è il personaggio di Hisoka, e anche quelli minori come i membri della famiglia Zoldyeck sono molto curati..

Forse l'unico personaggio poco adatto è Ilumi.. era preferibile UN ATTORE per svolgere il suo ruolo..

"Deja-vu in summer": quest'ultimo video è pezzo del musical quindi per chi volesse vedere il musical per intero è meglio fermarsi dopo la pazza danza di Hisoka..

http://www.youtube.com/watch?v=PD3VPr6D5Iw

image image image image image libreria su anobii

image
“Spiriti alzatevi andate verso la luce
vi invito a lottare in questa guerra truce!
Riunitevi in massa per dare una lezione
mostrate a quest’intruso il potere della distruzione!”

“Invoco del cimitero i mandatari
perché mi diano i poteri necessari a trasformare
colei che con grande ardore
sarà l’immagine del mio amore!”

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:57Quote

Advanced Member

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:34

Non sapevo che esistesse il musical di HxH, comunque è vero che gli attori sembrano troppo grandi di età, vabbè ke a me nn interessa particolarmente visto che è parecchio che ho abbandonato HxH, però nn me lo sarei aspettata se devo essere sincera

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:08Quote

Il Re del Cimitero

Group: Saru D.O.C.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:40

Ok.. dopo mesi mi sono accorta che ho sbagliato a scrivere.. quello che mi manca è il Deja-vu in summer, mentre ho il Musical.. X°D Ho invertito le cose! Gomen ne!

image image image image image libreria su anobii

image
“Spiriti alzatevi andate verso la luce
vi invito a lottare in questa guerra truce!
Riunitevi in massa per dare una lezione
mostrate a quest’intruso il potere della distruzione!”

“Invoco del cimitero i mandatari
perché mi diano i poteri necessari a trasformare
colei che con grande ardore
sarà l’immagine del mio amore!”

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 24/2/2008, 02:14

Reply

load
Fast reply