Visto che ne ho finiti 3I "segni" rappresentano il mantenimento, l'aumento o la diminuzione del voto delle serie che erano incorso nell'ultimo aggiornamento.
OAV, OAD, Special e varie... non saranno mai messi in lista! XDFinitiDanshi Koukousei no Nichijou (
FTF)
6,5 =Si mantiene stabile fino alla fine... alterna scenette simpatiche a scenette senza senso e inutili.
Fine carina che ti fa un po' sentire la mancanza dei personaggi. Seconda serie? Non penso visto che il manga è stato concluso in fretta e furia.
Iniziati e FinitiDurarara!! (
Freedom)
7,5Finalmente l'ho visto anche io! Molto bello... sicuramente un anime da vedere.
Ho preferito la prima parte (le prime 12) rispetto la seconda parte ma tutto sommato nel complesso la trama si mantiene di alto livello (anche considerando le grosse minchiate che ci sono in giro.)
Personaggi ben caratterizzati e tutti interessanti... anche quelli che l'anime ti fa odiare.
Anche il cattivo alla fine è un cattivo... figo! Uno che vorresti vedere morto ma al tempo stesso vuoi che ci sia! XD
OP\ED meravigliose (tranne la seconda ED).
Sono riusciti a fare sembrare una storia d'amore tra una tizia senza testa e un dottore demente più emozionante di tanti shoujo! XD
Che dire di più?
Durarara!! Specials (
Freedom)
7Un pochetto inutili... ma simpatici. E questo basta... XD
Il 12.5 si rivela poi meno inutile di quanto sembrasse visto che poi nella serie vengono citati gli accadimenti.
Meglio di quelli di Kurocacca sicuramente!
Fractale (
Supremes+SSK)
3,5Bella merda. Questo il commento spontaneo uscitomi fuori alla fine della serie.
A cosa è servita la produzione di questa roba? Niente di nuovo, solite minchiate sulla rivoluzione ecc...
Che poi alla fine che succede... un cazzo! Torna tutto come prima con qualche morto e una ragazza stramba in più.
Doveva essere il nuovo Nadia... ma per favore.
Do 0,5 in più per il culo di Phryne in bella mostra in uno degli episodi (più inutili aggiungerei).
CITAZIONE
In corso
Bakuman. 3 (MDW) 7
Chouyaku Hyakuninisshu: Uta Koi. (Nostrano) 6
Honto ni Atta! Reibai Sensei (Sarulandia) 6,5 =
HunterXHunter (2011) (UMS) 8,5 =
Junjou Romantica (Ryuu) 5,5
La legge di Ueki (Sarulandia) 8 =
One Piece (Ita) 7 =
Senkou no Night Raid (Sarulandia) 6 =
Sukitte Ii na yo. (Sarulandia) 8
Shirokuma Cafè (Marcio) 6,5
Umineko no Naku Koro Ni (Sarulandia) 6+ +